mercoledì 24 agosto 2011

come aprire un negozio senza soldi

Ecco come puoi aprire un negozio con grandi vantaggi se sei giovane.

Molti di voi m'inviano e-mail chiedendomi , come aprire un negozio senza soldi ? e ho deciso di scrivere questo post spiegando che effettivamente è difficile se non impossibile aprire un negozio senza soldi , si può aprire un attività senza avere soldi inizialmente , quello si , grazie ad un prestito fatto alla banca , oppure devi sapere che ci sono enti che aiutano a chi ha il sogno di aprire un'attività commerciale , come sviluppo italia ,l'iniziativa è chiamata prestito d'onore funziona in questo modo si fà la domanda tramite un commercialista e dopo un pò di mesi si aspetta la risposta mi sembra che i prestiti vanno dai 30,00 euro i quali 12,000 te li regalano e il resto devono essere restituiti in 5 anni.



Purtroppo con la recessione di questo periodo non sò se ci sono fonti per aprire nuovi negozi , potete informarvi tramite un commercialista che sicuramente conosceranno la verità pratica , comunque se tutto è ancora attivo è un ottima possibilità per aprire un negozio senza investire nulla dalla tasca .
Ma se sei giovane puoi aprire un negozio con tanti vantaggi troverai tutte le informazioni in questo libro digitale che trovi alla tua destra. clicca sull'immagine

Nessun commento:

Posta un commento