venerdì 22 giugno 2012

Quanto costa aprire un negozio ?

Quanti soldi ci vogliono per aprire un'attività commerciale ?

Una delle domande che ci arriva spesso è quanto costa aprire un negozio ? oppure quanti soldi ci vogliono per aprire un negozio ? 

Entrambe le domande sono molto generiche, partirò dicendovi che dipende da che tipo di attività commerciale volete aprire, alcuni costi sono uguali per il commerciante come i versamenti previdenziali che vanno all'Inps, come il costo della camera di commercio e altre spese Burocratiche  ..



Se volete un consiglio per avere un'idea sulle spese e  altre domande che vi state sicuramente chiedendo e che nessuno vi  risponde o addirittura  non sa come rispondere, vi consigliamo di leggere l'ebook "come aprire un negozio da zero "  che vedete nell'immagine sotto cliccate sull'immagine per avere altre informazioni.

che contiene molte risposte alle domande che vi ponete, aprire un negozio è una scelta importante e quindi bisogna essere preparati ad ogni evenienza, infatti questo libro digitale è una sorta di manuale che vi guida passo dopo passo all'apertura di un negozio e vi dice anche tutte le spese che affronterete, è un ebook specializzato e nato proprio per chi vuole aprire un negozio da zero e si sente smarrito, date un'occhiata alla presentazione del libro digitale cliccate sull'immagine alla vostra destra.

Nessun commento:

Posta un commento