mercoledì 31 agosto 2011

negozi chiusi con la crisi


Ultimamente quando si gira per le città ma non solo anche per i centri commerciali si vedono sempre più cartelli con la scritta affittasi,questo purtroppo è il risultato che sta portando la recessione.



Infatti con la crisi , hanno chiuso tutti quei magazzini e negozi che hanno preso e affrontato la crisi troppo leggermente , senza utilizzare un piano di marketing adatto alle circostanze , o almeno che permettesere di rimanere in difensiva, quindi sono molti ad aver chiuso la propria attività commerciale, per aver preso in una maniera superficiale questa critiche colpisce anche il mercato.

allora qual'è la soluzione che ci permette di difendere da questa crisi ? come può un'attività commerciale resistere ad una tale catastrofe economica, il miglior modo è quello della conservazione e di fare offerte che permettano di non perdere la clientela, e di cacciare i prodotti senza tenerli troppo in magazzino, perché la vendita avviene sempre con prodotti freschi e innovativi, ed avere la stessa merce a terra non aiuta , quindi bisogna buttare fuori un artico anche se si guadagna solo 1 euro , sacrificare solo un prodotto che faccia da traino ad altri, poi altre strategie di vendita le trovate nell'ebook come aprire un negozio da zero.

Nessun commento:

Posta un commento