sabato 14 aprile 2012

Quanti soldi ci vogliono per aprire un negozio

Quanto denaro ci vuole per un'attività commerciale ?


Molte volte ci arrivano domande tipo ma quanti soldi ci voglio per aprire un negozio ? oppure che budget ci vuole per aprire un'attività commerciale ?
Purtroppo le domande che ci ponete sono troppo generiche, di solito per aprire un negozio dovete prima di tutto calcola se avete un locale a disposizione, se la risposta è no significa che lo dovete affittare purtroppo i costi dell'affitto di un locale commerciale sono onerosi, sopratutto se parliamo di un locale commerciale situato al centro del paese anche se si tratta di un negozio di pochi metri quadrati.

Ma se siete interessati ad approfondire l'argomento vi consigliamo di leggere l'ebook" come aprire un negozio da zero" in questo libro troverete tutte le informazioni per aprire la vostra attività commerciale è una lettura che vi consigliamo proprio perchè l'autore di questo libro mette in guardia sui vari e comuni errori che si commettono quando si è sopratutto principianti del settore per ulteriori informazioni potete cliccare sull'immagine alla vostra destra.

Nessun commento:

Posta un commento