mercoledì 20 giugno 2012

come pubblicizzare un negozio

Come far conoscere un negozio ?

I proprietari di negozi sanno molto bene e credono nel famoso detto ?la pubblicità è l'anima del commercio ! ", infatti non basta avere un bellissimo negozio e poi essere sconosciuti alle persone.

Ma come pubblicizzare un'attività commerciale ? quali strumenti sono più adatti ? e quanto costa pubblicizzare un negozio ?


La maggior parte dei commercianti conosce solo alcuni comuni strumenti come il volantino, ma devi sapere che non sempre il volantino è adatto a qualsiasi negozio o posto, perchè ci sono delle varianti da prendere in considerazione.

E anche la rete offre degli ottimi strumenti addirittura gratuita fondate sul famoso passaparola e addirittura si è scoperto che la rete riesce ad avvantaggiare e a far conoscere i negozi a livello locale, focalizzando la clientela e addirittura filtrandola, ma il discorso è lungo e questo articolo è troppo corto per essere una guida a reclamizzare nel miglior dei modi un negozio, ma per chi è interessato posso consigliargli una risorsa imperdibile un ottimo ebook scritto da un esperto di marketing online,  che nel suo libro digitale spiega gli strumenti adatti ad ogni tipo di attività commerciale dedicandone un capitolo intero, per saperne di più trovi l'immagine del libro "come aprire un negozio da zero " cliccaci sopra per sapere e ascoltare il video che spiega di cosa parla.

Nessun commento:

Posta un commento