sabato 16 giugno 2012

Quanto costa un registratore di cassa ?

 Qual'è il prezzo di un registratore di cassa da banco ?

Uno degli strumenti fiscali indispensabile per qualsiasi negozio è il registratore di cassa che ha la funzione di fiscalizzare la vendita degli articoli al dettaglio.

Ma quanto costa un registratore di cassa ? le spese vanno dai nuovi e piccoli registratori che partono da 300,00  all'insù più iva  che al momento in cui scriviamo è del 22 % puoi anche comprare un registratore di cassa defiscalizzato usato ma devi comunque conoscere quante chiusure ha ancora a disposizione.
Poi esistono anche di più grandi che si collegano ad internet direttamente con l'agenzia delle entrate, ed esistono anche quelli che memorizzano gli articoli attraverso condici ed è possibile collegarci anche un lettore ottico che riconosce i prodotti, ne esistono di vari tipi.


Ma prima di acquistarlo devi stare attento a non commettere l'errore dei principianti e per sapere i prezzi di altri strumenti  e di come gestire il budget per aprire un negozio ti consigliamo di leggere l'ebook alla tua destra, si tratta di un ottima guida dal titolo come aprire un negozio da zero clica sull'immagine alla tua destra.

1 commento: