venerdì 12 ottobre 2012

Come aprire un negozio

Informazioni su come aprire un negozio

Come aprire un negozio ? informazioni su come aprire una'attività commerciale ? documentazione su l'apertura di un negozio ? Quale negozio conviene aprire e dove ? come fare per aprire un negozio ? queste sono le domande che si pone chi ha intenzione di avviare una propria attività commerciale, effettivamente chi non ha mai avuto esperienza in questo lavoro fa bene a porsi queste domande, proprio perchè l'apertura di un esercizio commerciale comporta dei rischi, il primo è quello di cadere in un fallimento, proprio per degli errori comuni che si potrebbero evitare informandosi nel giusto modo guarda il video sotto per capire di cosa sto parlando.


Le risposte a tutte queste domande ci devono essere  in partenza,  l'ebook "Come aprire un negozio da zero "che trovi sotto.
Come avviare un negozio
clicca sopra l'immagine per scaricarlo
Questo libro digitale ti spiega tutto quello che c'è da sapere per evitare errori comuni è una guida che t'illustra come devi aprire il negozio nel modo giusto, dandoti le informazioni necessarie e qualche dritta in più, partendo dal primo capilo in cui viene affrontato l'argomento del franchising, devi sapere che chi sceglie questa formula ha dei vantaggi ma nello stesso tempo ci sono anche svantaggi, queste informazioni difficilmente le troverai in giro online, ricorda nella vita per studiare abbiamo avuto bisogno dei libri, non solo d'internet ! i libri servono ad informarti, e questo ebook ha lo scopo d'indicarti passo dopo passo tutto quello che dovrai affrontare avviando un'attività commerciale.
Inoltre se non hai un idea di quale negozio aprire sopratutto in questo periodo di crisi nel secondo capitolo troverai un metodo che ti aiuta a capire quale attività commerciale potresti aprire nella tua città e se sai già quale negozio vorresti aprire grazie a questo metodo ti renderai conto se il tuo progetto sia veramente valido, devi sapere che quasi tutti vorrebbero aprire un negozio di abbigliamento, ma non sempre è una buona idea e nel libro leggendolo capirai anche il motivo, inoltre ti verrà spiegato anche il lato pratico burocratico dall'apertura della partita iva, al contratto di affitto e tutto quello che fà parte dei cavilli burocratici che potrebbero complicarti la vita.
Imparerai a gestire il budget destinato al tuo negozio nel modo giusto risparmiando cosi tanti soldi,
Dopo aver sbrigato la gestione del budget e il lato burocratico dovrai procurarti l'arredo negozio, vetrine, banconi scaffali ecc, se il tuo budget è minimo dovrai ricorre a dei stratagemmi che imparerai in questo modo risparmierai altri soldi.

Come aprire un negozio ?



Sotto trovi l'introduzione dell'ebook come aprire un negozio da zero



Salve il mio nome è Ubaldo Schiavone e ti ringrazio per aver acquistato il mio libro “come aprire un negozio da zero “  spero che questo ebook ti aiuti  a realizzare il tuo progetto e cioè aprire un negozio vincente .
Ho deciso di scrivere questo libro perché ho avuto esperienza nell’aprire dei negozi e credimi non è stato facile perché non ho avuto nessuno che mi spiegasse cosa dovevo fare, quando e come, e se ci fosse stato un libro come questo lo avrei accaparrato subito.
E quindi dopo tanti anni di esperienza positiva ho deciso che le informazioni acquisite avrebbero potuto aiutare qualcuno, che come me inizialmente  non aveva esperienza in questo settore e ho deciso di scrivere questo libro pieno zeppo d’informazioni che nessuno ti dice, una sorta di manuale scolastico che ti guiderà passo dopo passo all’apertura della tua attività commerciale.
Leggendolo conoscerai il percorso che dovrai fare per aprire un negozio, e se non hai ancora un idea su quale attività aprire, leggendo il secondo capitolo capirai qual è l’attività più adatta a te, conoscerai i cavilli burocratici e come superarli, ti parlerò di come devi gestire il budget e come risparmiare e tante altre informazioni che ribadisco, nessuno ti dice, ti auguro una buona lettura.

avviare attività commerciale



Nessun commento:

Posta un commento