venerdì 24 maggio 2013

come aprire un negozio di vendita e riparazione orologi

Come avviare un negozio di vendita e assistenza orologi 

Un nostro visitatore abituale del sito ci confessa di essere un grande appassionato di orologi e dice che ogni tanto fà qualche riparazione di tale prodotto, si definisce un amante di tutti i tipi di orologi da polso da quelli classici a quelli più moderni digitali, e proprio riguardante questo suo amore verso questo oggetto ci chiede un consiglio e ci chiede conviene aprire un negozio di vendita e assistenza orologi ? e come si apre un negozio di orologeria ?



Secondo noi tutti i settori che hanno a che fare con la vendita al dettaglio e l'assistenza in modo diretto hanno un vantaggio e continuano ad andare avanti proprio perchè non devono contare solo sulla vendita  quindi aprire una orologeria è un ottima idea sempre con i presupposti citati.
Proprio perchè esistono orologi che costano parecchio e quindi le persone sono predisposte a spendere per ripararli  e molte volte se un orologio che  non può essere riparato o il costo è eccessivo si può proporre la vendita di uno magari anche permutando il prodotto stesso.

Ma come si apre un negozio di vendita orologi ?

Il consiglio che possiamo darvi su come aprire una orologeria è quello di leggere l'ebook come aprire un negozio da zero lo trovate sulla destra che spiega passo dopo come avviare un'attività commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento