sabato 11 maggio 2013

Libro in pdf su come aprire un negozio

Libro (ebook) su come aprire un attività commerciale

Come aprire un negozio da zero, questo è il titolo del primo il libro in digitale che tratta un argomento delicato come quello di aprire un propria attività commerciale, cosa facile per chi ha già avuto qualche esperienza nel settore, cosa più complicata per chi non ha mai avuto che fare con un'attività commerciale.

Aprire un negozio in Italia oggi non è una cosa facile è per questo che L'autore dell'ebook esperto nel settore di Marketing ha deciso di realizzare questo libro che si presenta come una fonte d'informazione semplice, pratica e diretta senza troppi fronzoli ed è sempre stata una scelta dell'autore quella di pubblicare il libro nel nuovo formato digitale e cioè Pdf  formato naturale degli ebook, in questo modo tutti hanno la possibilità di leggerlo dal computer di casa, notebook, tablet e addirittura uno smartphone, la produzione cartacea avrebbe richiesto troppo tempo, mentre in questo modo tutti possono leggere il libro acquistandolo stando seduti davanti al proprio pc inoltre un altro vantaggio di pubblicare il libro nel solo formato digitale è quello di far risparmiare perchè il prezzo è di molto inferiore alla proprosta cartacea.

Quali sono gli argomenti tratta dall'ebook ?




Analisi del mercato per chiarirsi le idee   
Affiliazione ad un Franchising vantaggi 
Vantaggi per l’azienda                                
Affiliazione ad un Franchising svantaggi 
 Analisi del settore commerciale e idea negozio ecco i
Due principali sistemi di marketing
Come gestire il budget   disponibile           
Come gestire il budget riservato alla merce 
 Come effettuare la verifica del locale scelto,
prima di affittarlo. 
Contratto d’affitto del locale commerciale. 
Aprire   l’attività   commerciale
burocraticamente .
Consigli e trucchi per acquistare l’arredo del tuo negozio risparmiando. 
Come trovare il tuo fornitore o cash end carry. 
Strategia  nella disposizione dei componenti d’arredo e degli articoli per vendere di più 
Pianificare un  Promotion Plan (piano promozionale )
Conoscenza degli strumenti pubblicitari 
Scelta degli strumenti pubblicitari e della strategia di marketing 
Gestire il primo contatto con il cliente 
Cos’è la persuasione 
Tecniche di vendita. 1.3
Clicca sotto per conoscere altre informazioni 







Nessun commento:

Posta un commento