Libro (ebook) su come aprire un attività commerciale
Come aprire un negozio da zero, questo è il titolo del primo il libro in digitale che tratta un argomento delicato come quello di aprire un propria attività commerciale, cosa facile per chi ha già avuto qualche esperienza nel settore, cosa più complicata per chi non ha mai avuto che fare con un'attività commerciale.
Aprire un negozio in Italia oggi non è una cosa facile è per questo che L'autore dell'ebook esperto nel settore di Marketing ha deciso di realizzare questo libro che si presenta come una fonte d'informazione semplice, pratica e diretta senza troppi fronzoli ed è sempre stata una scelta dell'autore quella di pubblicare il libro nel nuovo formato digitale e cioè Pdf formato naturale degli ebook, in questo modo tutti hanno la possibilità di leggerlo dal computer di casa, notebook, tablet e addirittura uno smartphone, la produzione cartacea avrebbe richiesto troppo tempo, mentre in questo modo tutti possono leggere il libro acquistandolo stando seduti davanti al proprio pc inoltre un altro vantaggio di pubblicare il libro nel solo formato digitale è quello di far risparmiare perchè il prezzo è di molto inferiore alla proprosta cartacea.
Quali sono gli argomenti tratta dall'ebook ?
Analisi del mercato per chiarirsi le idee
Affiliazione ad un Franchising vantaggi
Vantaggi per l’azienda
Affiliazione ad un Franchising svantaggi
Analisi del settore commerciale e idea negozio
ecco i
Due principali sistemi di marketing
Come gestire il budget disponibile
Come gestire il budget riservato alla merce
Come effettuare la verifica del locale scelto,
prima di affittarlo.
Contratto d’affitto del locale commerciale.
Aprire
l’attività commerciale
burocraticamente .
Consigli e trucchi per acquistare l’arredo del
tuo negozio risparmiando.
Come trovare il tuo fornitore o cash end carry.
Strategia
nella disposizione dei componenti d’arredo e degli articoli per vendere
di più
Pianificare un
Promotion Plan (piano promozionale )
Conoscenza degli strumenti pubblicitari
Scelta degli strumenti pubblicitari e della strategia di
marketing
Gestire il primo contatto con il cliente
Cos’è la persuasione
Tecniche di vendita. 1.3
Clicca sotto per conoscere altre informazioni
Tecniche di vendita. 1.3
Clicca sotto per conoscere altre informazioni
Nessun commento:
Posta un commento