mercoledì 3 luglio 2013

Come aprire un negozio di vendita lampadari

Come avviare un negozio di vendita lampade e lampadari.

Un nostro lettore ci ha fatto una specifica domanda chiedendoci come si apre un negozio di vendita lampadari e altri articoli d'illuminazione ? cosa ne pensate mi date un consiglio ?

Caro amico questo settore è certamente un settore interessante e che sicuramente ha subito come tanti negozi il ciclone della crisi, ma un negozio di vendita lampadari ha la sua funzione commerciale, sopratutto se si vendono lampadari economici, non solo perchè oltre a vendere lampade per esterno, applique, lampadine a risparmio, a led ecc. si può indirizzare quest'attività anche nel restauro di antichi lampadari, questo è solo un esempio, quello che vogliamo farti capire è che questo tipo di attività va bene ma comunque è consigliabile trovare anche altri servizi da offrire in questo modo s'incrementa la vendita.





L'altra domanda era Come aprire un negozio di vendita lampadari ? il consiglio che possiamo darti è quello di leggere l'ebook come aprire un negozio da zero che trovi alla tua destra che spiega passo dopo passo come avviare un'attività commerciale partendo da zero inoltre ti viene spiegato come scegliere i locale adatto alla tua attività, come trovare i fornitori e se sei giovane ti spiega come fare per risparmiare con le tasse, come arredare il negozio risparmiando tanti soldi e tanto altro ancora ti consigliamo di darci un'occhiata.  

Nessun commento:

Posta un commento