martedì 11 febbraio 2014

Come aprire un negozio di articoli sacri e religiosi

Come aprire un'attività commerciale di articoli religiosi.

Una nostra amica di nome Rosalba, ci ha inviato una e-mail chiedendoci un nostro parere riguardante l'attività commerciale che ha in mente di aprire, ossi un negozio che venda articoli religiosi e sacri.
secondo noi Rosalba la tua idea non è affatto male, è vero che siamo investiti da una grande crisi economica ma è anche vero che alcuni settori stanno soffrendo di meno e questo forse è proprio uno di essi proprio per il fatto che di alcuni prodotti non si può far almeno.




         
Scarica ebook clicca sull'immagine sotto:
Per informazioni clicca sull'immagine sotto

La maggior parte dei prodotti che vende questo tipo di attività commerciale appartiene ad esigenze ed eventi particolari, inoltre un negozio del genere vende una vasta gamma di articoli come arredi sacri,calici, pissidi, tabernacoli, Via Crucis, patene, , candelieri, croci, croci astili, porta cero pasquale, sedute per celebrante con sgabelli abbinati, turiboli e navette, amboni e leggii, inginocchiatoi e tutto ciò che riguarda l’arredo della chiesa.
Articoli LITURGIGI: ostie, cera liquida, ceri per il Santissimo Sacramento, vetro rosso rubino porta cero per il Santissimo Sacramento, candele, carboncini, incensi, ceri pasquali, piattini porta fedi, sotto piatto per Comunione, sacchi per questua, 
Statue in legno, vetroresina, resina, gesso, pasta di legno, polvere di pietra, bronzo, pvc; la disponibilità di soggetti è varia, anche in questo caso forniamo preventivi gratuiti per le realizzazioni fuori catalogo.
Icone realizzate con la classica tecnica iconografica ortodossa, di scuola rumena, russa, bielorussa o greca, dipinte a mano o serigrafate, presepi e statuette.
Rosari e bracciali medaglie sacre,Croci di diverse misure, da collo e da parete.
LIBRI: Bibbia delle edizioni San Paolo, Messaggero e di Gerusalemme, Catechismi e sussidi CEI, Liturgia delle Ore, Preghiere del Mattino e della Sera, Messali, Lezionari ed Evangeliari, registri per la Messa, libri delle edizioni Shalom e tutto ciò che riguarda l’editoria sacrari e tanti altri articoli.
Il nostro consiglio è di lanciarti in questa attività ma stando attenta a prendere le dovute precauzioni e proprio per questo ti consigliamo di leggere l'ebook "come aprire un negozio da zero" che puoi trovare alla tua destra, che ti aiuterà e ti spiegherà come aprire un negozio partendo da zero .

Nessun commento:

Posta un commento