lunedì 21 aprile 2014

Come aprire un negozio di vendita materassi

Come aprire un'attività commerciale di vendita Materassi

Il nostro amico di nome Giuseppe ci chiede : salve, volvevo avere delle informazioni su come si apre un negozio che venda materassi ? inoltre volevo sapere un pò magari dandomi un consiglio su cosa ne pensiate di questa attività commerciale ? vi ringrazio in anticipo un saluto a tutta lo staff.
Caro Giuseppe prima di passare alle informazioni tecniche e alle procedure burocratiche su come si apre un negozio di vendita di materassi, vogliamo prima esprimere il nostro pensiero su questo tipo di attività commerciale.




Il Materasso è uno di quei prodotti che non si comprono tutti i giorni e quindi questo è già una considerazione su questo prodotto, ma nell stesso tempo è anche un prodotto che costa e quindi non è proprio indispensabile guadagnare sulla quantità ma quello dove si fà leva su questo Articolo è la qualità, infatti i materassi durano tanti anni se non addirittura decenni, ma questo non significa che le aziende che producono questo prodotto non guadagnino anzi, proprio perchè il materasso è uno di quei podotti che si può vendere attraverso la qualità, che in questo caso và aincidere sulla salute delle persone con patologie che riguardano schieda, cervicale, ernie a disco ecc.
Quindi le persone che vogliono acquistare questo prodotto, lo fanno anche per un discorso di salute e questo permette di vendere prodotti di qualità come materassi e cuscini in lattice o atri materiali che migliorano la qualità della vita delle persone,come materazzi e cuscini anatomici, cuscnino guanciale,rete e doghe in legno ecc, quindi noi ti diciamo che sis tratta di una buona idea commerciale solo se è fatta in un certo modo e con questo intendiamo che bisogna aprire quest'attività commerciale seguendo degli specifici criteri tecnici.
Per scoprire quali sono i fattori e i criteri che rendono un attività vincente ti consigliamo di leggere l'ebook "come aprire un negozio da zero" scritto da un esperto del settore che ti mette in guardia sugli errori comuni che si commettono quando si apre un attività commerciale, per maggiori informazioni puoi cliccare sull'immagine alla tua destra, nel frattempo ti auguriamo un in bocca al lupo qualora aprissi quest'attività.

Nessun commento:

Posta un commento