martedì 19 giugno 2012

Quando aprire un negozio ?

In che periodo conviene aprire un'attività commerciale ?

Anche oggi ci troviamo a rispondere ad una delle domande più frequenti che ci arriva per via e-mail,  il quesito è quando aprire un negozio ? in che periodo ? 

Forse chi ha già aperto un negozio in passato non se lo è domandato, ma oggi con questa crisi che ci avvolge giorno dopo giorno è sicuramente importante non rischiare di aprire un negozio in un periodo sbagliato proprio per non buttare via il proprio investimento.

Sicuramente il periodo più sbagliato è l'estate anche se dipende molto dall'attività che intendete aprire perchè se parliamo di gelateria o altre attività più estive allora va bene, ma se avete intenzione di aprire un negozio di scarpe o abbigliamento è certamente sbagliato.

La stagione che mi sento di consigliarvi è l'autunno è sicuramente più sicuro come periodo ma se vi fate altre domande del genere e volete più sicurezza o chiarezza su quello che vi aspetterà aprendo un negozio vi consiglio di leggere l'ebook "come aprire un negozio da zero " che vedete alla vostra destra.

Nessun commento:

Posta un commento